MARTEDI' 7 APRILE RIPRENDE IL MERCATO CITTADINO. Come previsto dalla normativa regionale l’area verrà delimitata e posta sotto la sorveglianza della Protezione Civile ANA ed AIB.

martedì, 31 marzo 2020

Dopo due settimane di stop riaprirà martedì 7 aprile il mercato cittadino di Rifreddo. Come previsto dalla normativa regionale l’area verrà delimitata e posta sotto la sorveglianza della Protezione Civile Ana ed Aib. “In questi giorni - spiega il primo cittadino - abbiamo cercato di capire come si poteva riorganizzare il nostro mercato del martedì perché riteniamo lo stesso un servizio importante per la popolazione ma abbiamo voluto anche farlo svolgere in sicurezza e nel rispetto delle normative nazionali e regionali sul Coronavirus”. A tal proposito ricordiamo che l’accesso all’area mercatale avverrà da un’unica entrata (lato scuola elementare) ed all’interno delle stessa verranno fatte accedere unicamente due persone per ogni banco in modo che sia sempre rispettata la distanza di sicurezza tra le persone. Parimenti l’uscita dall’area marcatale avverrà da un unico varco (lato chiesa). “Ci tengo - aggiunge il vice-sindaco Elia Giordanino - a ringraziare la Protezione civile Ana ed il gruppo locale Aib perché, dopo il grande lavoro effettuato in occasione della consegna delle mascherine, anche questa volta si sono messi al servizio della popolazione rifreddese”.