Rifreddo - Torna in servizio da giovedì 1 ottobre la “Casetta del latte crudo”. Dopo un periodo di sospensione per cambio di proprietà l’erogatore automatico riprende a pieno regime l’erogazione di latte

mercoledì, 30 settembre 2020

Tornerà operativa da giovedì primo ottobre la “Casetta del latte crudo” situata sull'ala di piazza della Vittoria a Rifreddo. Una bella notizia che dopo la recente installazione da parte di poste italiane di uno sportello automatico di ultima generazione fa davvero felici cittadini ed amministratori. “Ci fa - ha commentato il sindaco Cesare Cavallo - molto piacere poter disporre nuovamente dell'apprezzato distributore automatico di latte crudo. Un servizio che avevamo portato in paese proprio a settembre di 5 anni fa e che putroppo era stato sospeso recentemente a causa dellabbandono del settore da parte del gestore dell'epoca”.  A riaprire il servizio saranno i giovani imprenditori agricoli dell'azienda “Valle Infernotto” di Barge che giornalmente procederanno a collocare il latte direttamente da loro prodotto nel distributore ed a operare tutte le operazioni di sanificazione e pulizia necessarie perchè si possa fruire in tutta sicurezza del latte crudo. Un prodotto fresco e a chilometri zero che sicuramente verrà apprezzato dai sempre più numerosi consumatori rifreddesi e non che prediligono la filiera locale di qualità piuttosto che i prodotti anonimi della grande distribuzione. Chi volesse maggiori informazioni sul funzionamento del distributore automatico e sull'azienda che lo gestisce può tranquillamente far riferimeto alla risorsa web www.valleinfernotto.it oppure contatatre il comune di Rifreddo allo 0175.260022.