APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SAGRA D’AUTUNNO E GIORNATA CONTADINA 2020 di DOMENICA 25 OTTOBRE a RIFREDDO

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 01 ottobre 2020

edizione 2019

Descrizione

In occasione della Sagra d’Autunno e Giornata Contadina 2020 di Rifreddo, il comune di Rifreddo organizza una sagra paesana con bancarelle di qualsiasi tipologia tra cui commercianti, hobbisti, produttori provenienti dal mondo agricolo e prodotti locali. Lo stesso avrà luogo in piazza della Vittoria a Rifreddo per tutta la giornata di domenica 25 ottobre 2020. Non ci sono limiti di misure delle bancarelle e la partecipazione all’evento sarà completamente gratuita. 
L’iscrizione per la sagra dovrà avvenire mediante modulo allegato oppure presso la sezione “Modulistica” del sito del comune di Rifreddo www.comune.rifreddo.cn.it
L’edizione 2020 vedrà lungo le vie del paese, oltre al mercatino, l’esposizione dei capi di bestiame locali e dei trattori e macchinari agricoli di un tempo, gonfiabili per bambini, pranzo con menù “contadino” presso il ristorante “Lo Scandaj” e nel pomeriggio caldarroste a cura del CCR di Rifreddo, cioccolata calda e vin brulè per tutti, laboratori per bambini, fisarmoniche itineranti e la premiazione degli allevatori locali.
Per maggiori informazioni contattare il n.3934871813 (Elia Giordanino).

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri